01 PortoRecanati Lungomare Nord con Banner e Loghi.jpg02 PortoRecanati Lungomare Nord.jpg03 Spiaggia e Lungomare Centro Porto Recanati.jpg50 LNI Porto Recanati Sotto la Neve 2011.jpg

Tesseramento 2013

TESSERAMENTO PER LA STAGIONE 2013

QUOTE ASSOCIATIVE PER SOCI / NATANTI NUOVI & RINNOVI

La quota associativa annuale è lo strumento con cui tutti i Soci contribuiscono alla vita “finanziaria” dell’Associazione.

Una parte della quota versata tramite le Sezioni viene trasmessa alla Presidenza Nazionale di Roma, per le esigenze finanziarie di questa essenziale funzione di indirizzo, coordinamento e controllo unitario della vita associativa.

L’iscrizione al “Registro del naviglio” è obbligatoria per imbarcazioni e natanti ospitati nelle Basi Nautiche della LNI ; l’iscrizione è inoltre condizione indispensabile per poter alzare il “guidone sociale LNI” e per accedere ai “posti barca in transito” presso le Basi Nautiche della LNI anche diverse da quelle gestite dalla propria Sezione.

E’ quindi estremamente utile per i Soci armatori di imbarcazioni e natanti che intendono spostarsi lungo le nostre coste, fornendo la possibilità di usufruire di ormeggi/alaggi temporanei a costi contenuti, sovente gratuiti, accolti con le proprie imbarcazioni come ospiti nelle Basi Nautiche LNI (volendo usufruire di questo servizio è consigliabile prendere preventivi accordi telefonici o epistolari con le Sezioni ospitanti).

Il Regolamento LNI prevede espressamente il divieto di ospitare imbarcazioni non iscritte al “Registro del naviglio”, se non in caso di evidente emergenza; per non ottenere un cortese ma fermo rifiuto non chiedete “posti barca in transito” senza questo requisito.

L’associazione alla Lega Navale è unica a livello nazionale; non si può essere Soci di più Sezioni o Delegazioni; ogni Sezioni riceve come graditi ospiti i Soci di altre Sezioni in visita o in transito, come precisato all’art. 4.2 del Regiolamento allo Statuto LNI .

ALLARGA LA TABELLA DELLE QUOTE CLICCANDO QUI

WebMaster / WebDesigner - Tonnini Fabio by PERSONAL SERVICE